ANCHE GLI UOMINI FINGONO

Da sempre una delle prese in giro maggiori che ci son è quella che si riceve o si fa sul fatto che la partner in questione abbia finto l’orgasmo.

Noi maschietti fin da piccoli possediamo una irrazionale competizione sulle dimensioni del pene.Dalle prime docce comuni fatte in palestra per l’immancabile attività fisica, fino all’età adulta quando le battute diventano magari meno offensive quanto più un intrattenimento ludico nelle serate con amici e relative compagne.

Fin da quando stiamo per la prima volta capendo a cosa serve (oltre che ad urinare) quell’appendice che possediamo in mezzo alle gambe, per “volontà divina”, veniamo avvisati che le donne fingono! E che prima o poi capiterà ( per la teoria delle probabilità, o dei grandi numeri ) anche a noi!

Beh una notizia terrificante! Un vero e proprio colpo d’accetta sulla fiducia in noi stessi e sulla voglia di esplorare il mondo del sesso. Avevamo appena pensato di arrivare a conoscere il “doppio” per quanto riguarda l’attività sessuale e con le mille domande che non hanno ancora una risposta, che verrà poi data dall’esperienza, ci troviamo ad avere un unica certezza (non voluta) ad un problema che non pensavamo di avere: – Prima o poi una nostra partner ci dirà che è stato fantastico ma lei e le sue amiche sapranno che non è così.

Domanda: “Soffri di ansia da prestazione?”

Risposta: “Ma che c—o ne sò, a me pare sia andato sempre tutto bene!” “Non è così?”

Il rovescio della medaglia (del quale raramente ho sentito parlare) è che ANCHE AGLI UOMINI CAPITA DI FINGERE, solo che (essendo poco pubblicizzata la cosa ) non siamo artefici del moltiplicarsi delle ansie nell’età della crescita. E’proprio vero che la pubblicità è l’anima del commercio e non solo.

Domanda: “Ma come è possibile fingere per un uomo? E’ impossibile me ne sarei accorta!”

Ok ecco che come una semplice dichiarazione crea dubbi, domande e fa nascere l’ansia da prestazione . . . :-\

Risposta: 1-Intanto per parecchi uomini il fatto di essere pieni d’alcool sicuramente fa sì che l’eiaculazione diventi quasi una chimera, cederanno prima i muscoli dorsali ed addominali prima di poterci avvicinare al “risultato”. 2-Spesso l’eiaculazione non è plateale ma magari in un asciugamano o in un fazzoletto, perciò con un pò di moine ( pan per focaccia ) e due o tre spasmi muscolari ecco che il finto “zenit” è stato simulato, poi con un gesto alla Copperfield il panno utilizzato è già nel cesto della roba sporca. 3-Preservativo. Direi che la procedura è identica alla precedente. Prestidigitazione nella scomparsa del contraccettivo e canestro nel water o nel cestino dei rifiuti.

Possibili cause: Con la legge del taglione come insigne maestra ( occhio per occhio, dente per dente), le motivazioni sono le stesse del sesso femminile. 1-Incapacità della partner ( la completa passività viene annoverata tra le icapacità ). 2-Abuso di alcolici nella serata ( non per tutti ). 3-Stress. 4-Obbligo o routine. 5-Ansia che procura un cedimento muscolare prima di essere arrivati al dunque. 6-Probabilmente altri che non mi vengono in mente al momento.

Gli uomini verranno da Marte, le donne verranno da Venere ma sesso lo facciamo qui sulla Terra ed è una zona franca nella quale le esigenze e le aspettative sono le medesime, come le cause di finzione o di insoddisfazione.

Goliardia maschile a parte (su chi ce l’ha più grande o su quante volte abbiamo fatto cilecca e ci stato fatto credere il contrario), la soluzione potrebbe essere quella di sperimentare, dicendosi come sono andate realmente le cose ed essere meno permalosi se non siamo come Rocco Siffredi; dall’altra parte che le ragazze comincino, quando fanno la doccia dopo l’ora di ginnastica, a prendersi in giro sul fatto che non riuscirebbero ad essere erotiche o farlo venire duro neppure a Tinto Brass. . . .

Stop alle Urban Legends: Anche Gli Uomini Fingono!

12 Risposte

  1. ne parlammo qualche tempo fa…ero scettica ricordi?
    in effetti non è così scontato che un uomo possa non fingere…Il fatto è che trovo la finzione (sia femminile che maschile) poco edificante in un rapporto di coppia pur essendoci i motivi, come esposti da te, per cui possa avvenire…
    ciao 23!

  2. un’eiaculazione non è eiaculazione se non è plateale.

  3. in passato, piuttosto ho “gettato la spugna”, ma niente simulazioni.

    Resta il fatto che, come hai ben argomentato, la simulazione maschile è assolutamente possibile.

  4. Raymonde: ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere per il tuo commento, come sempre di “un certo livello”!
    Giusbel: a volte è a fin di bene, per amore della propria partner o per quieto vivere…
    Roselia: non voglio affermare che sia edificante (non è bello scoprire che il proprio partner ha finto) ma che la finzione è possibile ed intrapresa anche dagli uomini.

  5. Interessante visione. Devo dirlo a mia moglie… (ma credo che già sappia)😉

  6. @Pilota8 …usa questa carta di insicurezza per tua moglie alla prima occasione in cui hai gli “ormoni a gazzella” e lei ti dice di avere il mal di testa o di non aver ben digerito i funghi…

  7. Parole sante, ti quoto in pieno. Anzi permettimi di aggiugere che con una sana finzione non si sa mai che dopo un po’ capiti il modo di rendersi fonte di ammirazione e gratitudine
    linkato secco, bel blog

  8. @ Oscar: “tu la sai lunga…”😉

  9. quasi quasi ci faccio un post

  10. […] gli uomini fingono? 25 02 2008 Girovagando qua e là mi sono imbattuta in questa grade rivelazione: anche gli uomini […]

  11. grandioso! L’ultimo dei tabù finalmente crollato…. e ora scusa, devo ripassare mentalmente le ultime volte che ho fatto sesso…😀

  12. e vabbè, anche tu a dirlo a tutte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: