Undone

Il fatto di gestire questo meraviglioso blog in tre non ci impedisce di aderire al nuovo irresistibile meme proposto da Napolino: ci prendiamo la briga di cambiare leggermente il verbo, Le dieci cose che non abbiamo mai fatto, adattandola allo spirito cameratesco che pervade questi lidi. Ecco quindi a voi le cose che la biarritz-crew non ha mai fatto:

  1. Sprecato i nostri soldi comprando i cd di Gatto Panceri
  2. Mai riavvolto un DVD prima di restiturlo alla videoteca
  3. Mai riusciti a terminare svegli una trasmissione di Marzullo (viva lo zapping)
  4. Mai fatto scadere una confezione di preservativi
  5. Presentarsi spontaneamente al test dell’etilometro dopo aver passato una serata insieme
  6. “Pogato” alla rappresentazione del Barbiere di Siviglia
  7. Fatto ciao con la manina ad una delle tante telecamere che controllano il traffico mentre ci fotografa per la multa.
  8. Mai messo i calzini bianchi con abito elegante
  9. Mai notato gli occhi per primi se una donna è in topless
  10. Mai ceduto al fascino ammaliatore di Rosy Bindi

Ok provare di tutto, ma a certe cose sappiamo dire di no! E voi mi raccomando non fate altrettanto ignorando il nostro invito a proseguire la catenazza, ricordandovi di citare il fautore dell’iniziativa, a cui vi rimando per leggere cosa potrebbe accadervi per il mancato rispetto di questa piccola regola!😉

21 Risposte

  1. a mio avviso siete sempre in tempo per un sacco di cose…! ehehehhe😉

  2. sarà l’età… ma potreste concedervi qualcosina in più no?! tipo cedere al fasciono dell’ammaliante rosybindi…🙂
    buongiorno a tutti cari

  3. non sapevo che i dvd si riavvolgessero🙂
    me ne vergogno, ma le vecchie VHS ebbene si, le riavvolgevo..e mi sa che m’è toccato pure Marzullo.
    infine niente occhi al posto delle tette (manie di confronto? della serie lei è peggio di me?)
    vabbè
    buongiorno

  4. Mi fatto sesso coi calzini bianchi😉 ?

  5. Maaa, scusate incazzata ma sempre maliziosa Xeena, ma un triangolino voi due anzi tre🙂 sto scherzandoooo!!!!!!! Eh, dai rispondete guisto perché dall’altro torinese ho fatto la brava e non ho stuzzicato 😉

  6. Su Marzullo mi viene qualche dubbio… forse può essere successo, ma in quel caso dovevo essere in trance e forse non conta… per il resto mi ritrovo, anche sulle tette (anche ad una donna l’occhio va a finire là, sia che sia piacevole da vedersi sia che non lo sia…).
    Buona settimana anche a voi

  7. Domanda maliziosa, solo perché dall’altro torinese ho fatto la brava ma da voi mi sorge spontanea: maaa un triangolino voi due, mai fatto?😉

  8. Xeena, uno dei 3 è impegnatissimo!!! 😉

  9. Ahhh sará mica la tua dolce metá Ros. Oggi non ne azzecco una ma stavo scherzando le mie solite battutaccie!!!! Comunque ne avanzano sempre due né 😉

  10. sugli altri due non ho potere😉 !
    comunque si scherza, è chiaro!!!🙂

  11. roselia, lascia che Xeena si esprima liberamente!😉 sembrava una cosa interessante…😆

    scherzo rosellina!! non mi menare!!!😮

  12. @basteuch: def………. 🙂

  13. hihihihi😀

  14. Lo ammetto… siete uno spasso… vi adoro voi di Torino… devo ancora decidere se trasferirmi a Torino, a Bolzano o a Roma…

  15. Bolzano Melania, sono pure fulminata ne ho scritti due di commenti qui c’é allegria clima mele cibo che c’é a torino…nulla🙂
    P.S. io scrivo sempre cose interessanti😉 e senza peli sulla lingua….sono tentata di farlo pure io questo giochino.

  16. @Roselia: a dire il vero Basteuch ha sempre accettato ben volentieri le nostre avances…è impeganto? 😀
    @Xeena: attenta che Basteuch e Giusbel devono mantenere una facciata rispettabile, anche se poi non riescono a nascondere una naturale attrazione nei miei confronti…😀
    @Basteuch, Giusbel: ok, me la sono andata a cercare… scatenate la tempesta!!!😉
    @Cappellaio: NOOOO RosyBindi, NOOOOOO!!!!!!!!!

  17. @Melania: Torino, ti faremo da ambasciatori del buon umore!
    @Xeena: anche a Torino mangiamo e abbiamo supermercati per le mele, e vuoi parlare di allegria? Le ultime due persone che sono state a cena con me, Basteuch e Giusbel sono ancora in rianimazione per quanto hanno riso! 😉

  18. caspita! certo riavvolgere un DVD…….è dura……potrebbe servire come stampo per cannoli siciliani!!!!!!!

  19. è impegnato il giusto, ma mi arrendo al fatto che ha un debole per voi!!😈
    l’ho sempre saputo del resto!😆

  20. @roselia: Ecco. Brava! Una mente aperta e tollerante è sempre gradita in questi lidi…😉

  21. mai pogato da Figaro però è grave

Lascia un commento

