tutti sintonizzati su MISS PADANIA

Quest’uomo dalla faccia simpatica e dal sorriso schietto ingiustamente scomparso dai nostri salotti da troppo tempo, oggi alle 20.30 su Rete 4 (canale nazionale, prima serata!) ci presenterà l’irrinunciabile, lo straordinario, l’emozionante… “Elezione di Miss Padania”!! Mi raccomando, tutti sintonizzati che domani se ne parlerà sicuramente… Aspetta un attimo… Miss Padache? Miss Padania??! Ma che cos’è? Una città? Una regione? Forse addirittura uno stato? Qualcuno mi aiuti perchè evidentemente non sono sufficientemente preparato in geografia.

21 Risposte

  1. ah..io sò meridionale,
    figurati se so che è ìsta sfaccimm’e padania

  2. IMPERDIBILE DUNQUE!
    Terribile…che si può fà?🙂 Buona serata
    Francesca

  3. si però c’erano delle gnocche…😆
    ciao roselia!😀 tutto bene? eh mh…
    hi hi hi hihi…

  4. non erano delle gnocche…. semmai erano delle belle “tote”…. Non esprimerti da terronciello basteuch ne’?!…

  5. oh che peccato me lo son perso ! :mrgreen:
    @Bast: tutto bene grazie simpaticone!!🙂

  6. ma per partecipare devi presentare l’albero genealogico in modo da controllare che sia puro oppure dopo la miss italia nera la padania è di larghe vedute???

  7. giusebl, semmai emiliano-romagnolo… non ho sforato, vero?😉

  8. Ho dimenticato un dettaglio a mio avviso significativo (che ho aggiunto). Non era su “Tele nord”, “Rete Lombarda” o qualche altro canale locale…. Era su una rete NAZIONALE (anche se, fortunatamente, non un canale del servizio pubblico).
    @ basteuch:… mi dispiace, chi è nato “sotto” il Po… l’è un terun.

  9. quando ho visto il promo ho fatto un salto sulla sedia… ma possono farlo? possono davvero abbindolare quelle povere figliole facendo credere loro che DAVVERO sono le più fighe di una regione/zona/terra che non esiste? possono dirci “creiamo la padania partendo da ciò che più attira lo sguardo” (per tacer del resto) ??
    io ci scriverei un romanzo di fantascienza….

  10. Ah Miss Padania…he belle cosCe…
    Ma soprattutto….che tristezza…

  11. Che disgrazia… non ho visto la trasmissione… come fare a rimediare? Io, sarda, altro che terrona… molto, molto peggio…

  12. Oltre al danno, la beffa…hanno riesumato Mengacci. Non sono riuscito a vedere la trasmissione, la giuria di qualità era mica presieduta da Borghezio?😉

  13. Vorrei dire qualcosa ma …proprio non riesco. Faccio che tacere. In questi casi sembra sia la scelta migliore.
    Salutoni.
    Px.

  14. ahah..Mengacci no!..va bene pure Miss Padella..ehm, Padania, ma Mengacciiiiiii!!!!No!😛

  15. Eccolo, è lui! L’ispiratore del tormentone di qualche anno fa :”Sei un pirla e c’hai la faccia da pirla!”

  16. …..terribile……

  17. Un baciotto volante!!!! W mengacci e miss padella ihihihihih

  18. Sentite fanciulli: vi pare il modo di dare una notizia di tale rilievo… e poi non dire chi ha vinto?
    Sarà mica giornalismo serio, questo!😀

  19. ne abbiamo giusto parlato in radio di miss padania (ovviamente male)… Ciao, come va?🙂

  20. ciao ragazzi, salutatemi Torino e sereno weekend a tutti voi

  21. ahò lo aggiorniamo sto blog o no?!!?

Lascia un commento

