Appunti

Qualche appunto veloce:

Plasytation non è il sinonimo di console. “Giocare alla play” è un’espressione vaga. E’ come se cominciassimo a chiamare fender ogni fottuta seicorde…

La dashboard nuova di WordPress fa veramente schifo e ha dei colori spacca-monitor (alla faccia del risparmio energetico, come se non bastasse…)

E’ normale avere sonno per 20 ore al giorno?

Che fine ha fatto 23?

13 Risposte

  1. sono perfettamente d’accordo!
    bah.. 20 ore al giorno mi sembran tante ma………………………
    soprattutto che fine ha fatto 23?! 8)

  2. 23…non pervenuto. E’ assente da almeno 8 estrazioni.
    Invece io, con questo repentino cambio di look, stavo quasi per scollegarmi convinto di aver sbagliato blog.

  3. Anche a me è sceso un colpo quando ho visto le novità di wordpress. Lo ammetto, preferivo prima…
    Sonno… sonno… ma poi non rieso a dormire e la mattina è na fatica immane.

  4. @giusbel @23: questo per rimarcare la scarsa qualità della nuova piattaforma wordpress:
    – giocavo con le anteprime dei nuovi temi per vederne un po’ e il risultato è stato un EFFETTIVO cambiamento del tema.
    – una volta cambiato tema (ripeto, senza averne avuta ALCUNA intenzione) tutti i widget di testo si sono cancellati (quelli contenenti il codice html dei vari stickers, per itnenderci)
    – alcuni widget non vanno. Provate a mettere le foto di FLickr…io non ci sono riuscito

    insomma, una bella schifezza. complimenti wordpress

  5. aggiornamento: l’odissea wordpressiana continua. Nel tentativo di mettere un’immagine di testata un po’ bellina…TAC! sono riapparsi i widget di testo di cui parlavo prima e le foto di flickr!
    cos’è, un pesce d’aprile in ritardo?😕

  6. bella l’immagine di V for Vendetta…
    comunque WP continua a non piacermi!

  7. a me invece piace la nuova dashboard🙂
    prima era asettica…però non riesco più a trovare il blogroll! dove cazzo sta??

  8. ecco appunto😀
    cosa me ne faccio di un eccesso di estetica quando ho bisogno di linearità e chiarezza?

  9. Ottima la scelta di V for vendetta. Però avevo mica capito un cazzo io… Credevo che queste modifiche discutibili le avessi fatte tu di tua iniziativa caro basteuch…
    @basteuch: dimenticavo… non dovevi telefonarmi ieri per una conferma o non conferma? Sto ancora aspettando.(Immaginati un piedino che tamburella per terra).

  10. 18 giorni ed esce il nuovo GTA. Io e la mia x-box attendiamo con impazienza. Ora come ora del resto mi importa poco. Credo che anche ‘sta volta (come nel giugno del 2006) aiuterò i negozianti a tirar sù la serranda e mi fionderò da buon 34enne rincoglionito verso le novità. Poi correrò a casa, staccherò i teefoni e inizierò un rave alla consolle fino a quando mi bruceranno gli occhi.
    Saluti.
    Px.

  11. Ti auguro un buon weekend🙂

  12. i caratteri mi sembrano un po’ piccolini….che stia invecchiando?😉

  13. Se ne dormi solo quattro di ore al giorno è normale avere sonno per le altre venti… non ti pare?

Lascia un commento

