23 (parte 1)

23 dunque. 23 motivi per cui chiamarsi 23.

Motivo #1: Se in una stanza ci sono 23 o più persone, la probabilità che almeno due di esse siano nate lo stesso giorno è maggiore del 50%.

Il blog aggrega, ci pare. O quanto meno aggrega chi lo tiene.

Edit post commento di Roselia: è vero, l’ermetismo forse è bene faccia capolino su altri lidi…

12 Risposte

  1. non ci ho capito nulla! siete troppo ermetici!😉

  2. ermetici e dire poco. Anche io alzo bandiera bianca!🙂

  3. anch’io francamente comincio a non capirmi proprio più…😕

  4. 😀

    ciaooo
    bacio

  5. io ho capito tutto, ma non ho tempo per spiegarvi…

  6. seee Giusbe mò ci credo! 😆

  7. una mia cara amica è ossessionata dal 23.
    ieri in motorino ci ha superato un tizio che aveva sulla maglia scritto 23.
    appunto.

  8. il 23 ricorre continuamente durante le nostre vite. e non so proprio il perchè. fateci caso…

  9. e che sono nate il 23…come me???

  10. il 23 nella mia vita non ricorre! E’ un problema, a parte che l’anno scorso avevo 23 anni… non mi viene in mente altro!😦

  11. 23? ma non sarà come quel film che ho visto tempo fa… è per quello che vi chiamate 23? se è per quello, figo… io cerco sempre corrispondenze numeriche, e sono affascinata dai numeri palindromici…

  12. Il film 23 col faccione di Jim Carrey fa veramente schifo peró la storia ci sta.

Lascia un commento

