23 (parte 2)

Motivo #2: È uno dei numeri della sequenza numerica dell’Equazione di Valenzetti (4 8 15 16 23 42), che gioca un ruolo molto importante nel serial televisivo Lost.

Ovviamente una leggenda, ma quei numeri predicono la fine del mondo. Non sappiamo trovare un nesso logico, visto che i cavalieri dell’apocalisse sono quattro e noi siamo in tre. Ma se la fine sarà, noi ci saremo, a ballare col giullare.

4 Risposte

  1. Non vedo Lost, ma me li gioco al lotto!😀

  2. Allora, io Lost l’avevo cominciato a guardare, esattamente il giorno prima dell’eseme di letteratura latina, quello che ricordo con più nervoso. Perché? Ho preso 23.

    (Comincio a credere alla storia che è un numero ricorrente, -preoccupata- questa mi è venuta così mentre la stavo scrivendo, giuro)

    Comuqnue dopo aver perso qualche puntata ho cominciato a non capirci pià nulla su Lost, dovrei riprendere da dove ho lasciato!🙂

  3. vedi maviserra?😉
    il 23 ricorre, c’è poco da fare…

  4. come i quattro evangelisti, che erano tre: Luca e3 Matteo, il quale morì.😀

Lascia un commento

