Regalate il Wii Fit alla vostra ragazza

…e non ve ne pentirete. Ecco perchè:

7 Risposte

  1. É ma sei fissato, la Xeena é un fenomeno con l’hoola hop ci sto fino allo sfinimento peró deve essere un cerchio con acqua all’interno pure voi maschietti ci riuscireste….e dev’essere un piacere guardarvi, la mia dolce metá si rifiuta.
    Niente Lino Banfi non vuoi i miei baci te li dará un’altra😉 non faccio nomi e divertitevi ma usate quello vero.
    P.S. te li sei mangiati gli altri due o vi siete fusi in uno solo😉

  2. furbastro!

  3. …..tutti uguali voi uomini…….

  4. ihih….
    fa bene alla sua salute e alla tua vista🙂

  5. dalle mie parti è introvabile. Sono stato da MediaWorld oggi a Lucca. Qui sono tre settimane che aspettano

  6. @xeena: fenomeno la xeena? favorire youtube, please!🙂 per i baci abbiamo provveduto hihihihi😉 gli altri due compari non sono che un ricordo. adesso li cancello dalla gestione del blog e mi approprio della baracca. il mondo è MIO!😆
    @rose: hihihi… sto diventanto un amante del genere…😮
    @tere: quanto sei subito acida! un sano culetto non rende l’uomo più o meno stupido del normale!🙂
    @irish: ben detto!
    @enrico: qui a torino la situazione non è cosi diversa.. ho aspettato mesi per il wii e ne aspetterò per il fit. ma penso che l’attesa poi ripaghi😉

  7. I video su youtube é arabo per me e per fortuna, che nessuno mi spieghi nulla🙂

Lascia un commento

