Reconstruction of the Fables

Così o al contrario come lo scrissero i R.E.M. (nel 1983 credo).

Tutto ciò per dire: Dove eravamo rimasti? Cosa succede? Cosa spinge a far nascere un blog e cos’è che lo fa chiudere, lo “uccide”? Quale presunzione ispira ogni testo/post? Cosa coinvolge gli autori nel progetto e cosa poi li allontana? Roselia chiude, 23 è scomparso nella scorsa era glaciale, Basteuch (a giudicare dal suo ultimo post) è piuttosto inquieto e anche io…. non mi sento troppo bene…

Aspettando che i pezzi si ricompongano e la polvere si depositi…

…Me, I’m waiting so patiently
Lying on the floor
I’m just trying to do my jig-saw puzzle
Before it rains anymore

Dopodichè, magari, continuiamo a ricostruire le favole.

6 Risposte

  1. sarà l’estate…. forse con l’autunno si tornerà a cercare luoghi per l’anima, forse…
    intanto ogni tanto si passa di qua, che non fa male.

  2. BENTROVATO Giusbè!
    non è che ho chiuso….mi prendo una pausa…di riflessione?!😉
    ciao!

  3. @roselia: Meno male! Mi fa davvero piacere. Buon riposo

  4. @paoletta: grazie per la visita, ci fa sempre molto piacere.😉
    @giusello: non credo in un allontanamento da un progetto, nel nostro caso. siccome ognuno è libero di fare un po’ cosa gli pare, credo che per 23 il non avere più sentimento non lo porti necesariamente fuori dall’idea originaria. lui dice che prima o poi tornerà, io dico che fargli trovare l’account cancellato è un dispetto che a questo punto si merita di subire😀😀😆

  5. Sarebbe anche un bello smacco cambiare il nome del blog da 23 in 24…. eh eh eh

  6. Capita. Problemi di natura diversa, noia, apatia, imprevisti, i nervi che saltano… troppo lavoro, troppo caldo…

    Ogni tanto una pausa ci sta.

Lascia un commento

