Godyssey

Giove vs Gesù

Giove vs Gesù: un fumetto vi farà ripregare prima dei pasti?

La battaglia tra Zeus e Gesù immaginata in un fumetto, e si torna indietro di 20 anni, quando andavano un po’ di moda le sfide improbabili, come il leggendario “Superman vs. Muhammad Ali”.

La Biarritz crew tenta il ritorno dopo un silenzio di mesi. Vedo che alcuni di voi ci stavano aspettando, e questo ci fa piacere nonostante la nostra durezza d’animo e il nostro pseudo bullismo. Alcuni dei blog che seguiamo hanno ricominciato in gran spolvero, e ci stiamo riappassionando di nuovo un po’ a tutti, anche se la tentazione di far un po’ di ordine tra i blogroll è una cosa sintomatica come le pulizie di primavera. L’ennesima dimostrazione che la nostra atavica pigrizia vi salverà tutti, e l’onore di apparire nella nostra home non vi verrà tolto. Forse.

– Basteuch, e allora?

– Diciamo che la moda del momento è adottare un basso profilo, si.

Qualche giorno fa ci si è detto “facciamo di nuovo un po’ di blog!”, e sto post è nato così, col malcelato intento di farsi notare, più che dagli altri, agli autori stessi, come dire “ehi! io son partito! mo’ fa te!”. Una crew è una roba difficile per un blog, questo è quello che ho dedotto in mesi di scrittura “cooperativa”, ma nasconde in sè un fascinoso sapore tra fanzine studentesca e segreto volantino carbonaro. Con questo non escludo affatto che il vostro caro affezionatissimo Basteuch un giorno se ne possa anche andare in giro tutto solo…

Stiamo ad aspettare. Ho ripristinato il tema originale, con la speranza di far talmente felice 23 riproponendo la grafica come l’aveva immaginata lui da farlo finalmente e definitivamente tornare. Giusbel è quasi pronto, sicuramente per il concerto dei REM di fine mese al Palaisozaki e secondo me per qualche sua solita perla di saggezza e savoir ecrire.

Vediamo un po’ che succede.

3 Risposte

  1. allora per adesso il bentornato lo dò solo a te!!
    ciao Basteuch! smack!

  2. bene bene bene 23 volte bene…
    …bentornati…
    …ma ve lo ricordate, vero? che il 23 è il mio compleanno???
    Dai almeno voi non posso credere che ve lo dimenticate!!!

  3. […] scontro Gesù vs Zeus che va un po’ contro corrente con lo spirito dell’articolo, ma ho trovato quella ci stava bene e qui si bada alla forma, che la sostanza mi si è bruciata nella pentola e […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: