Foto ricordo

Tra le tante minchiate che si trovano in giro per la rete, questa è una tra le più amene, e pertanto assolutamente da provare. Si chiama Yearbook Yourself; basta un upload di una vostra foto, un primo piano, e il sito provvederà ad elaborarlo e riaggiustarlo nelle decadi passate come se fosse una foto tessera. I risultati (deliranti) su di me sono questi qui:🙂

Foto originale (oggi)

Foto originale (oggi)

1970 - sembro Greg (di Lillo e Greg) e ho preso botte pure

1970 - sembro Greg (di Lillo e Greg) e ho preso botte pure

1976 - eroinomane

1976 - eroinomane

1984 - Beppe Grillo versione te la do io l america

1984 - Beppe Grillo versione te la do io l America

1990 - Il tamarro col capello a triglia

1990 - Il tamarro col capello a triglia

1998 - Effetto ciccio in piena era mc donald

1998 - Effetto ciccio in piena era mc donald

E voi ce l’avete il coraggio di fare altrettanto?😀

8 Risposte

  1. ahahahahah sembri davvero Beppe Grillo!!! 😀

  2. Non ho il coraggio di farlo!!!

  3. Bello! In tutte le versioni potresti far parte dei Beasty Boys😛

  4. Però è bello farsi ricrescere i capelli. Proverò anch’io.

  5. @ros: è una roba pazzesca…😉
    @xeena: eddai, si puo mica far sempre le strafighe😆
    @guru: ahaha, c’hai ragione “no sleep till brooklyyyyyyyn”🙂
    @alberto: assolutamente😀

  6. fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l’ho fatto purre io, mi son fermata alla prima trasformazione..gli occhiali valevano pure per me!!!che ridere!!!!

  7. […] [Ridete di me ma permettetemi di ridere di voi!!] Il 19 settembre basteuch ha postato questo articolo ed io, leggendolo, mi ero sbellicato dalle risate. Prendete una vostra foto in primo piano […]

  8. 😆 Ma che meraviglia, io che ste cretinate le provo sempre tutte corro a caricare la foto!! (Sei proprio ugualissimo a Greg là o.O)

Lascia un commento

