SPRINGSTEEN nuovo album

Ufficiale. A fine gennaio uscirà il nuovo album di Springsteen

Working On a Dream

Mai si è dovuto aspettare così poco per l’uscita di un nuovo cd di inediti. Infatti il tour mondiale di “Magic” è terminato a Settembre e Magic stesso non ha più di due anni di anzianità… La spiegazione sta nel fatto che molti brani appartengono alle stesse sessions, mentre le registrazioni sono avvenute nelle pause della tournè in corso. In alcuni brani pare che suoni infatti il compianto Danny Federici. La speranza è che  Bruce sia riuscito a catturare l’energia di una band ben rodata dai numerosi concerti suonati in quei giorni.  Ovviamente non l’ho ancora ascoltato per intero,  anche se ho già delle opinioni che aspetto di confermare o modificare quando lo avrò fare le mani.

Ultima nota: la copertina è, a mio avviso,  la più brutta della storia discografica di Springsteen ed una delle più brutte dell’intero panorama del “rock che conta”…

5 Risposte

  1. e il MIO cd quando uscirà?!!? 😉

  2. allora, che ne pensi di questo cd?

  3. io non mi sono ancora fatta un’opinione….

  4. è un grande
    e più passano gli anni più lo diventa
    voce e musica pochi sono al suo livello
    ciao carissimo

  5. ma dove ti nascondi?

Lascia un commento

